DALLA FRANCIA – Osimhen al Napoli: annuncio tra stasera e domani! Al Lille 60 milioni più bonus! I dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Arrivano importanti aggiornamenti dalla Francia circa il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli. Il giornalista di RMC Sport, Mohamed Bouhafsi, ha fatto sapere su Twitter che l’affare può ormai essere considerato concluso e l’ufficialità arriverà tra stasera e domani.

Al Lille andranno 60 milioni di euro che con i bonus potranno lievitare fino ad 81 milioni. Osimhen firmerà un contratto con gli azzurri fino al 2025.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/mohamedbouhafsi/status/1286651255767666690

ORE 11.52 – In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen:

Oggi alle 19:00, il presidente del Lille, Gerard Lopez, firmerà gli ultimi documenti e poi verrà formalizzata la cessione di Osimhen al Napoli. Adesso non so se l’ufficialità arriverà questa sera o nell’arco di domani, ma resta certo che il presidente del Lille firmerà alle 19:00 l’ultima tranche dei documenti. I pre-contratti sono stati già depositati in Lega, sia in Italia che in Francia. Le commissioni si aggireranno intorno al milione di euro, mentre al Lille ne andranno 50 e al calciatore ne andranno 20, spalmati nei prossimi cinque anni.

Dunque, attendiamo oggi pomeriggio, con Gerard Lopez che firmerà gli ultimi documenti e poi i due club si prepareranno a rendere ufficiale l’affare. Victor, intanto, partirà su un jet privato per godersi le proprie vacanze nei prossimi giorni. Quando rientrerà in Europa, poi, verrà presentato a Napoli come un nuovo giocatore degli azzurri”.

Home » Interviste » DALLA FRANCIA - Osimhen al Napoli: annuncio tra stasera e domani! Al Lille 60 milioni più bonus! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie