Si sta disputando l’ultimo turno del campionato di Serie B. Tra le formazioni in campo c’è anche la Cremonese che sta affrontando il Pordenone. A partire titolare tra le fila dei grigiorossi è stato anche il talento classe ‘2000 Gianluca Gaetano, di proprietà del Napoli.
Il trequartista napoletano si è fatto notare al ’17 quando con un magnifico tiro a giro dal limite dell’area di rigore ha infilato il pallone all’angolino, trovando una rete spettacolare per il momentaneo 1-1 tra le due squadre in campo. Notevole l’esecuzione di Gaetano, che ha mostrato ancora una volta tutta la sua classe.
AGGIORNAMENTO – Ancora Gaetano protagonista. L’attaccante classe ‘2000 ha trovato la doppietta personale nel match tra Cremonese e Pordenone. Questa volta il talento del Napoli sigla la rete del 2-2 con una dinamica molto simile alla prima rete: ricezione nel cuore dell’area di rigore, si sposta la palla sul destro per aprire l’angolo di tiro e con il destro a giro (stavolta rasoterra, ndr) centra l’angolino alla sinistra del portiere.
LE IMMAGINI DEL GOL: