Dall’Inghilterra – L’Arsenal ha trovato l’accordo con Gabriel, ma prima deve vendere in difesa: stessa situazione per il Napoli

Continuano ad arrivare aggiornamenti di calciomercato sul Napoli. Gli azzurri sono molto interessati al difensore Gabriel del Lille, che però piace anche all’Arsenal.

E proprio i Gunners – racconta il Timesavrebbero già trovato un accordo con il difensore brasiliano per il trasferimento. In questo momento la dirigenza inglese sta lavorando per trovare l’intesa anche con il Lille, per il quale è pronta un’offerta da circa 30 milioni di euro (bonus compresi, ndr).

L’unico problema dell’Arsenal è che prima di acquistare Gabriel deve dismettere un difensore tra Sokratis, Mustafi e Chambers. In pratica lo stesso problema che in questo momento ha il Napoli che deve cedere prima uno tra Koulibaly o Maksimovic.

Si tratta di una corsa contro il tempo: la prima società che riuscirà a cedere un difensore, potrà tentare l’affondo a Gabriel. Ma la scelta definitiva, sulla sua prossima squadra, tocca al calciatore brasiliano.

Home » calciomercato napoli » Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha trovato l'accordo con Gabriel, ma prima deve vendere in difesa: stessa situazione per il Napoli

Gestione cookie