KKN – Hateboer apre al Napoli: azzurri considerati un top team

Hans Hateboer è in uscita dall’Atalanta, come lui stesso ha fatto sapere. Tante le squadre che provano ad accaparrarsi l’esterno difensivo olandese che ha fatto vedere grandi cose in nerazzurro. Il Napoli, che sta cercando un rinforzo proprio in quel ruolo, ci prova e Hateboer sembra stia già aprendo ad un trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Come riportato da Diego De Luca, intervenuto durante il programma Radio Goal, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Hateboer accetterebbe di buon grado un trasferimento al Napoli, considerato un top team. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il mercato del Napoli entra nel vivo, Alla è vicino all’Everton per 40 milioni. Sul mercato c’è Koulibaly ma si aspetta un rilancio del City. Per quanto riguarda Hateboer, dopo aver sentito persone vicine a lui, il giocatore ha fatto sapere che accetterebbe di buon grado un trasferimento al Napoli perché considera il club azzurro un top team. In caso di addio di Hysaj c’è la possibilità Faraoni, mentre per quanto riguarda i terzini occhia anche a Karbownik e Mykolenko per l’out mancino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Hateboer apre al Napoli: azzurri considerati un top team

Gestione cookie