Quest’oggi, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma sportivo Radio Goal, ha preso la parola il collega del quotidiano spagnolo AS Mirko Calemme, per informare i tifosi azzurri sui risvolti della trattativa che potrebbe portare l’esterno difensivo Sergio Reguilon, di proprietà del Real Madrid e in prestito al Sevilla (stasera affronterà l’Inter in finale di UEFA Europa League). Queste le sue parole:
“Reguilon si sta complicando per l’affare: il Real Madrid vorrebbe incassare subito quei 20/25 milioni di euro che chiede e non cedere il ragazzo di nuovo in prestito, il Napoli invece lo chiede con il diritto di riscatto fissato all’anno prossimo. Inoltre ci sono le sirene dalla Premier League a disturbare: il Chelsea in particolar modo è interessato al terzino“.
“Il Napoli prima di comprare de vendere, questo è ovvio. Allan? Non un’operazione che si sbloccherà nei prossimi giorni: sembra promesso sposo di Ancelotti all’Everton ma c’è ancora distanza tra i due club. Milik? Bisogna vedere se si rassegnerà all’idea di non andare più alla Juventus, per il quale non è più una priorità, e quindi andare alla Roma che lo desidera. Se accetta la destinazione può anche partire l’operazione in scambio con Cengiz Under, di cui già si sente parlare“.