Witsel, il padre-agente: “Con il Napoli nessuna chiacchierata, ma saremmo propensi ad ascoltare delle offerte”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Marte, è intervenuto Thierry Witsel, padre ed agente di Alex Witsel. Thierry ha parlato degli interessamenti del Napoli per suo figlio, in passato, sottolineando come delle nuove offerte possano essere accolte di buon grado. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Napoli? Per il momento Axel è in Nazionale e anche se siamo in periodo di mercato in questo momento non c’è nessuna chiacchierata tra il Napoli, lui e il Borussia Dortmund. Quattro anni fa c’era stato un primo incontro con il Napoli, il campionato italiano è molto importante e interessante per un giocatore come Axel e con il suo livello di esperienza. Sta tornando quello di un tempo, potrebbe giocare in una squadra italiana importante. Se il Napoli tornasse alla carica saremmo propensi a parlarne? Se dovesse accadere ascolteremmo ciò che avrebbe da dire, a quel punto analizzeremmo la situazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Witsel, il padre-agente: "Con il Napoli nessuna chiacchierata, ma saremmo propensi ad ascoltare delle offerte"

Gestione cookie