Paolillo, ex A.d. Inter: “L’intervento delle Asl è previsto dalle norme. C’è un fattore che nega il 3-0 a tavolino”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto l’ex amministratore delegato dell’Inter, Ernesto Paolillo. Il dirigente si è espresso sulle normative anti-coronavirus e sul caso Juventus-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Stabilite le norme, nel bene e nel male, bisogna rispettare le norme. Le squadre hanno accettato tutte la normativa, quindi non si discute. L’intervento delle Asl è previsto dalle norme.

Perché non è stata rinviata Juventus-Napoli? Questione di cavilli, ma quel “fatto salvo” nega il tre a zero a tavolino, tuttavia si vede che alla Juve tre punti fanno comodo poichè non hanno trovato una terza via. Marotta non deve chiudere un parere alla Asl di Milano, nessuno deve provare a spingere per rinviare la gara. Pur essendo profondamente tifoso interista, non bastano questi infortunati da Covid-19 per non giocare. La Lega Serie A deve esser gestita da manager, così come è un condominio più che un Lega fatta da professionisti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolillo, ex A.d. Inter: "L'intervento delle Asl è previsto dalle norme. C'è un fattore che nega il 3-0 a tavolino"

Gestione cookie