GdS – Maradona, ictus smentito: si allunga l’ombra della depressione. Inquietudine legata a vari problemi personali

Diego Armando Maradona è stato ricoverato questa notte in una clinica privata, l’Istituto Ipensa, per alcuni sintomi che il Pibe ha accusato negli ultimi giorni. Smentite tracce di Coronavirus, si pensava potesse essere un ictus ma il suo medico ha smentito anche quello. Probabile che si tratti di depressione dovuta a vari problemi personali: dallo stato fisico alla sua famiglia. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“El Pibe ha spaventato il suo popolo quando si è diffusa la notizia del ricovero, l’ennesimo. L’entourage dell’attuale allenatore del Gimnasia La Plata ha deciso di portarlo in una clinica privata della zona, l’Istituto Ipensa, lo stesso in cui era già stato visitato a settembre. Per una volta non c’entra il coronavirus: tutti i suoi tamponi sono risultati negativi. All’origine del ricovero ci sarebbe uno stato anemico, secondo diverse emittenti argentine Diego avrebbe mostrato i sintomi di un ictus, il medico personale, Leopoldo Luque, ha però smentito. Chi gli sta vicino racconta di un uomo comunque molto colpito dalla pandemia. L’inquietudine si lega ai problemi personali che trascina: fa male la protesi al ginocchio, altalenanti sono i rapporti con i figli, mentre si allunga l’ombra della depressione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Maradona, ictus smentito: si allunga l’ombra della depressione. Inquietudine legata a vari problemi personali

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie