Dalla Polonia – Zielinski: “Mi sento meglio, ero pronto a giocare anche più di 45 minuti”

Nell’amichevole vinta ieri dalla Polonia per 2-0 contro l’Ucraina, è sceso in campo anche Piotr Zielinski, intervistato dopo la gara dai media polacchi. Di seguito, le sue dichiarazioni:

CONDIZIONI FISICHE – “Mi sento sempre meglio ad ogni partita. Oggi ho avuto l’opportunità di giocare dal primo minuto e penso che sia andato tutto bene. Fisicamente sto bene, ma non volevamo rischiare. Sono soddisfatto dei 45 minuti che ho portato a termine e soprattutto del ritorno in Nazionale. Ero pronto a giocare altri dieci o quindici minuti, ma capisco e rispetto la decisione dell’allenatore. Penso che abbia fatto la cosa giusta”.

DECIDE L’ALLENATORE –  “Abbiamo tanti ottimi giocatori e gli allenamenti precedenti hanno dimostrato che la squadra ha concorrenza e ci sono tanti giocatori che vogliono giocare titolari. Devi dimostrare il tuo valore ad ogni partita. Il mio ruolo? Decide l’allenatore, ma centrocampista centrale mi sento più a mio agio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Polonia - Zielinski: "Mi sento meglio, ero pronto a giocare anche più di 45 minuti"

Gestione cookie