GdS – Napoli-Chelsea, accordo verbale per il riscatto di Bakayoko: gli azzurri possono pagarlo 18 mln

Tiemoué Bakayoko ci ha messo poco per prendersi le chiavi del centrocampo del Napoli e per diventare un giocatore fondamentale per questa squadra. All’ombra del Vesuvio il francese si trova molto bene ed è probabile che gli azzurri raggiungeranno un accordo col Chelsea per il riscatto. In realtà patto, seppur non scritto, tra i due club c’è già, spiega La Gazzetta dello Sport:

“In quaranta giorni napoletani Baka si è convinto di aver fatto la scelta giusta e apprezza l’entusiasmo della piazza anche in un momento così delicato per la pandemia. Insomma ci sono i presupposti perché questo giocatore arrivato con la formula del prestito “secco”, possa decidere di spostarsi stabilmente a Napoli. Sul suo cartellino i club non hanno alcun accordo scritto, ma un gentleman agreement che prevede la possibilità per il club di De Laurentiis di riscattarne il cartellino per una cifra intorno ai 18 milioni di euro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Napoli-Chelsea, accordo verbale per il riscatto di Bakayoko: gli azzurri possono pagarlo 18 mln

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie