Infortunio muscolare per Acerbi: salterà il Napoli

INFORTUNIO ACERBI – L’infortunio Acerbi preoccupa la Lazio. Secondo quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, per Francesco Acerbi si tratterebbe di uno stiramento all’adduttore della coscia destra. Per questo motivo che il difensore salterà la sfida col Benevento e anche la partita di domenica prossima contro il Napoli.

INFORTUNIO PER FRANCESCO ACERBI IN LAZIO-VERONA

La vittima ora è la Lazio, trafitta da Tameze. Due goal rocamboleschi, a dire il vero, quelli della squadra di Juric. Il primo è un autogoal di Lazzari che devia fortuitamente a rete un tiro-cross dalla sinistra di Dimarco. Il pari della Lazio è una perla di Caicedo, ma serve a poco: un retropassaggio sciagurato di Radu spiana la strada ad Adrien Tameze. L’ex centrocampista di Nizza e Atalanta dribbla Reina e deposita in rete. Gli assalti della squadra di Inzaghi non portano frutti: Silvestri si supera e il Verona porta a casa i tre punti. Piove sul bagnato, però, in casa Lazio. Un problema fisico ha infatti costretto al forfait Francesco Acerbi.

infortunio acerbi

Infortunio per lui, costretto al cambio al 28′. Si è toccato il ginocchio, sembra però un problema muscolare: al suo posto in campo Hoedt. Clamorosa notizia per la Lazio: delle ultime 152 partite, Acerbi ne aveva saltate appena 3. Un highlander. Ora, però, l’infortunio di Francesco Acerbi preoccupa e non poco Inzaghi. Prima del 2020 la Lazio giocherà ben tre partite, tra cui anche contro il Napoli.

Anche il Napoli avrà un’assenza pesante contro i biancocelesti: Victor Osimhen infatti salterà le prossime partite e sembrano ridotte al lumicino anche le speranze di vederlo in campo il 23 dicembre contro il Torino. L’attaccante nigeriano, che ha subito una lussazione alla spalla in nazionale contro la Sierra Leone, potrebbe tornare direttamente nel 2021. Sente infatti ancora dolore e non è chiaro quando potrà tornare ad allenarsi con i compagni e a giocare.

Secondo quanto riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, per Francesco Acerbi si tratterebbe di uno stiramento all’adduttore della coscia destra. Per questo motivo che il difensore salterà la sfida col Benevento e anche la partita di domenica prossima contro il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio muscolare per Acerbi: salterà il Napoli

Gestione cookie