Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Napoli. Tra i vari argomenti anche la questione infortuni di alcuni giocatori nerazzurri. Ecco cosa ha detto l’allenatore dell’Inter:
“Una gara domani quella tra due squadre che devono avere l’ambizione di essere protagoniste fino alla fine, fino a due anni fa il Napoli ha conteso alla Juventus lo scudetto”.
“Infortunati? Sanchez è uscito con un problema all’adduttore, difficilmente sarà recuperabile. Per Vidal, ha avuto una distrazione di primo grado, sta lavorando bene. Sta recuperando però penso che domani sarebbe un rischio provare a farlo giocare, rischieremo di perderlo per un altro mese. Bisognerà avere pazienza.
Hakimi? Faremo delle valutazioni oggi, potrebbe essere disponibile domani”.
“Quest’anno c’è più equilibrio, poi magari ci sarà la fuga di una squadra vincendo per distacco. Sicuramente gli scontri diretti sono molto importanti, dal punto di vista della classifica e dal punto di vista mentale. Ti fa sentire più forte. Ogni partita contro qualsiasi squadra è sempre difficile. Dobbiamo lottare e sudare, i punti sono importanti con tutti”.