Cassano su Gomez: “Deve ringraziare Gasperini e chiedergli scusa, è grazie all’allenatore se è diventato un campione”

Nel corso di una diretta con la ‘Bobo tv’ Antonio Cassano ha espresso un suo pensiero riguardo la rottura tra l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini e il capitano Alejandro Gomez. Ecco quanto evidenziato:

“Se Gomez ha fatto così bene all’Atalanta e in Nazionale lo deve a una sola persona, a Gasperini. Prima era un buon giocatore ma è grazie all’allenatore se ha fatto quello che ha fatto. Dall’altro lato, quello che ha creato Gasperini è grazie a Gasperini“.

Poi, ha commentato il post su Instagram dell’attaccante argentino: “Io se ho un problema dico all’altra persona il mio pensiero, non faccio i post. In più, Gasperini aveva già comunicato che ci sarebbe stato qualche cambiamento perché subivano troppe reti. E infatti con l’inserimento di Pessina la Dea ha cominciato a subire meno. Gomez deve ringraziare Gasperini, chiedere scusa e farsi da parte. Gasp ha preso una decisione, e giustamente vuole avere credibilità con gli altri calciatori nello spogliatoio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano su Gomez: “Deve ringraziare Gasperini e chiedergli scusa, è grazie all’allenatore se è diventato un campione”

Gestione cookie