Ass. Borriello: “Il vaccino fatto a De Luca era destinato al personale sanitario! La scritta ‘Napoli’ nei distinti è completa”

In diretta a “Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Vaccino De Luca? Che le istituzioni debbano dare il buon esempio è un dato di fatto, ma sappiamo tutti che i vaccini erano destinati al personale sanitario, a meno che il Ministro della Salute non gli abbia concesso una deroga. Scritta Napoli” nei distinti? È completa, lo Stadio di Maradona è della città di Napoli ed è una bellissima sorpresa già visibile con lo Spezia. Ho dei collaboratori bravissimi e l’ingegnere Attanasio è responsabile della gran parte delle opere fatte all’ex San Paolo. La magia creata con le Universiadi non è stata ancora visibile ai tanti sportivi per via del Covid. Alla fine del campionato faremo la sostituzione dei cupolini, verifica della bullonatura. Stadio Collana? Ci sono inchieste in corso, al momento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Borriello: "Il vaccino fatto a De Luca era destinato al personale sanitario! La scritta 'Napoli' nei distinti è completa"

Gestione cookie