Hellas Verona, Miguel Veloso salta il Napoli: infortunio muscolare per il centrocampista

La notizia era nell’aria ma ora c’è la conferma: nella sfida tra Napoli ed Hellas Verona, in programma domenica 24 gennaio, Miguel Veloso non sarà a disposizione di mister Juric.

Il centrocampista degli scaligeri aveva abbandonato il terreno di gioco nell’ultima uscita di Serie A contro il Torino. Il calciatore portoghese ha riportato una lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro e non disputerà la partita con il Napoli.

È stato lo stesso Hellas Verona a comunicarlo attraverso un comunicato: “Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Miguel Veloso: lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.

Paweł Dawidowicz: affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hellas Verona, Miguel Veloso salta il Napoli: infortunio muscolare per il centrocampista

Gestione cookie