I colleghi di calciomercato.com riportano un particolare venuto allo scoperto nelle ultime ore, nuovi dettagli gettano ulteriori ombre su Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, i dottori indagati per il decesso di Diego Armando Maradona. Dei messaggi audio e conversazioni di messaggistica scambiati da Luque con alcuni colleghi durante il 25 novembre, data di morte del “pibe”. Di seguito quanto riportato:
“Parole dure, tono inasprito. Lo specialista appare più preoccupato della possibile reazione dei familiari e chiede a Cosachov di “avvisare subito sui loro spostamenti”. A diffondere gli audio e i messaggi è stato Infobae, precisando che il materiale fa parte delle prove al vaglio degli inquirenti.
Le parole: “Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti”.
Dopodiché Luque risponde a un collega che gli chiede conferme: “Si, scemo, il gordo si cagherà morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio respiratorio, io sto andando lì”.