Il giornalista Peppe Iannicelli, nel corso di “Campania Sport”, in onda su Canale 21, ha criticato le parole di Gattuso nel postpartita di Napoli-Parma e ha chiesto l’esonero del tecnico calabrese.
“La situazione è insostenibile, in nessun’altra società il presidente dà la fiducia ed è vicino alla squadra per due giorni consecutivi alla vigilia di sfide abbordabili e Gattuso, di fronte alla mobilitazione della società ed al pagamento degli stipendi in anticipo, risponde attaccando il presidente dopo una vittoria così mediocre contro un Parma che è una squadra di B?
È stato un attacco a muso duro, ribadisco: non si può reggere! Se decisioni si devono prendere, bisogna farlo adesso per salvare la stagione e gli obiettivi, se si aspetta febbraio poi non ci sarà più tempo. Continuando con questa tensione, che diventa paura, il Napoli non c’era più con la testa e con le gambe, non si va da nessuna parte! Ad Aurelio De Laurentiis dico: siamo ai titoli di coda, mi dispiace per l’uomo Gattuso, ma fai presto presidente!