Caputi: “Le esternazioni di Gattuso fanno parte del personaggio, qualcosa ha tradito la sua fiducia”

Il collega Massimo Caputi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della giornata odierna. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

Non credo che Gattuso si sia sorpreso del fatto che una società possa valutare altri allenatori, sa perfettamente cos’è accaduto un anno fa quando prese il posto di Ancelotti. Credo, invece, che il suo risentimento sia per qualcosa che magari non sappiamo o comunque qualcosa che c’era tra di loro e che ha tradito un po’ la sua fiducia e l’ha toccato nell’animo. Non ci dobbiamo sorprendere delle sue esternazioni, fa parte del personaggio nel bene e nel male.

Tutto si può dire a Gattuso meno che sia ipocrita. Non bisogna andare indietro a tutte le voci sulle trattative per il rinnovo del contratto anche perché lui non è uno che se ha il contratto si comporta in un modo e se non ha il contratto si comporta in un altro. Gattuso ha una sua linea. Possiamo discutere il tecnico ma penso che dobbiamo tutti essere d’accordo che è una persona onesta intellettualmente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caputi: "Le esternazioni di Gattuso fanno parte del personaggio, qualcosa ha tradito la sua fiducia"

Gestione cookie