Adani: “L’Atalanta non cambia mai mentalità: doveva vincere 6 a 2 contro il Napoli”

In una diretta insieme con Bobo Vieri, l’opinionista di Sky Lele Adani ha commentato la partita del Napoli contro l’Atalanta, sottolineando pregi e difetti della squadra di Gattuso. Queste le sue parole:

SERVE DI PIÙ –  “Non basta questo calcio. Il risultato è anche buono, se fa un gol a Bergamo poi l’Atalanta deve farne due, ma il Napoli deve migliorare il livello della qualità del gioco anche se gli mancano gli attaccanti. Abbiamo elogiato Gattuso a livello mentale, strategico, umano, ma deve risalire la qualità che non mancherà invece all’Atalanta pure se ne prende 3 pochi giorni prima, non cambia nulla per loro“.

RISULTATO BUGIARDO – “L’Atalanta doveva farne 6, il risultato giusto era 2-6 e Gasperini infatti dice peccato non aver fatto gol mentre Gattuso prende di buono solo il risultato. Il Napoli per 3 volte quest’anno ha fatto 4 gol agli avversari, è più quello che quello che stiamo vedendo adesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Adani: “L’Atalanta non cambia mai mentalità: doveva vincere 6 a 2 contro il Napoli”

Gestione cookie