Pistocchi: “Il Napoli è secondo solo alla Juve. Questa sera a Genova le assenze non devono diventare un alibi”

Nel corso di ‘Arena Maradona‘ su Radio Crc è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sfida che vedrà protagonisti gli azzurri:

“Stasera il Napoli dovrà fare molta attenzione in fase difensiva, di certo, l’assenza di Koulibaly non aiuterà la squadra di Gattuso. Il Genoa è in forma e può contare su Destro in stato di grazia”. Nonostante le assenze, la rosa del Napoli è più completa di quella del Genoa. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere al Ferraris”.

“Il Napoli è la seconda forza del campionato. Solo la Juve è più competitiva. Secondo me i bianconeri sono i favoriti per la vittoria dello scudetto”. Mi piaceva di più quando la squadra partenopea cercava di imporre il proprio gioco come a inizio stagione, non riesco a capire come mai Gattuso abbia voluto cambiare strategia. Il calcio è uno spettacolo e il Napoli negli ultimi tempi ne ha offerto poco. Non dimentichiamo che con Sarri i tifosi azzurri hanno bevuto champagne tutte le sere. Farli abituare al Lambrusco, adesso è complicato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: “Il Napoli è secondo solo alla Juve. Questa sera a Genova le assenze non devono diventare un alibi”

Gestione cookie