Clemente di San Luca: “Il rigore su Mario Rui è indiscutibile, al Milan ne hanno dati alcuni molto simili. Ibrahimovic? Un furfante”

Il professore Guido Clemente di San Luca è intervenuto ai microfoni del programma Campania Sport in onda su Canale 21 e ha commentato il presunto fallo da rigore non fischiato su Mario Rui.

“Come fa a non essere rigore, quello è un rigore solare, indiscutibile. Ma quale spintarella, Scamacca dà un’ancata pazzesca e lo spinge anche con la mano. Questa è la violazione della regola 12. Il rigore che è stata dato al Milan a Bologna, è uguale a questo. Al Milan hanno dato 14 rigori e al Napoli solo tre. Anche contro di loro c’era un fallo di Donnarumma su Koulibaly.

Ibrahimovic è un furfante. Se sai che un giocatore provoca così spesso, devi dargli tante legnate. Il capitano Bruscolotti lo avrebbe fatto uscire dal campo con le proprie gambe?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clemente di San Luca: "Il rigore su Mario Rui è indiscutibile, al Milan ne hanno dati alcuni molto simili. Ibrahimovic? Un furfante"

Gestione cookie