Libero – Contatti fitti tra Sarri ed ADL: può tornare in estate grazie a due mediatori

La panchina del Napoli è ormai costantemente luogo di intrighi e colpi di scena. Gennaro Gattuso è stato riconfermato a più riprese dalla società, ma il rinnovo non arriva e pare essere lontanissimo. Pare che ci siano stati sondaggi da parte di De Laurentiis a Rafa Benitez, che ha però declinato la richiesta del patron. Non tramonta del tutto l’ipotesi di Mazzarri traghettatore fino a fine stagione. Il quotidiano Libero quest’oggi fa il punto sulle trattative legate al prossimo allenatore azzurro, rivelando un retroscena romantico ed incredibile. Maurizio Sarri potrebbe davvero tornare all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto si legge sul quotidiano.


“Sondati già come traghettatori due cavalli di ritorno come Benitez e Mazzarri, mentre per l’estate, se stuzzicano Juric e Spalletti, il grande sogno della tifoseria si chiama Maurizio Sarri. Un ritorno al futuro che avrebbe del clamoroso, ma che non va sottovalutato. ADL negli ultimi giorni ha avuto più di un contatto telefonico con l’allenatore toscano, che intende rispettare l’anno sabbatico (è a libro paga della Juve per 6 milioni netti all’anno fino al 2022). In estate però Sarri è pronto a rimettersi la tuta e l’operazione disgelo tra lui e il patron, anche grazie all’intermediazione della coppia PellegriniRamadani (agenti del tecnico), è scattata. Anche se le frizioni del passato non sono state, almeno per ora, del tutto cancellate nella mente del trainer”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Libero - Contatti fitti tra Sarri ed ADL: può tornare in estate grazie a due mediatori

Gestione cookie