ROMA-NAPOLI – Alla Roma proprio non è andato giù il rinvio di Juventus-Napoli. I giallorossi, che si giocheranno uno scontro diretto fondamentale con gli azzurri domenica prossima, nelle ultime ore hanno mostrato il loro malcontento per la decisione della Lega di spostare la gara tra i bianconeri e i partenopei ad aprile. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
ROMA-NAPOLI, GUERRA APERTA
“Per la Roma, posticipare a data da destinarsi la sfida col Napoli. Impresa difficile. Lo slittamento al lunedì è complicato per via delle nazionali, così come lo sarebbe rimettere in pista Juve e Napoli per mercoledì. Morale: è guerra aperta.
E lo conferma anche la telefonata dai toni duri che lo stesso Fienga ha fatto a De Siervo, a.d. della Serie A, e a Butti, «Head of Competitions». Secondo la Roma, anch’essi avrebbero convenuto sullo svantaggio, ma questo non ha placato il club. I cordiali saluti finali, infatti, stavolta paiono davvero pro forma, anche perché la Lega afferma di aver fatto tutto nel pieno rispetto dello Statuto”.