Bergonzi: “Bakayoko entra in ritardo e tocca Hernandez, era rigore. Durante le partite si ha la percezione di voler ridimensionare il VAR”

L’ex arbitro Mauro Bergonzi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analisi completa da parte dell’ex fischietto sugli episodi di Milan-Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Il contatto su Theo Hernandez c’è, quindi era calcio di rigore, soprattutto perché Bakayoko entra ingenuamente in ritardo. Pasqua ieri ha perso totalmente la bussola tra l’episodio del rigore ed il fallo su Osimhen, quel fallo li di Hernandez da dietro è da cartellino rosso.

L’idea che si da durante le partite è quello di ridimensionare la figura del VAR. L’intervento di Ronaldo è palesemente da rosso, non giudico Calvarese perché in campo non si ha la percezione della pericolosità dell’intervento. Però il Var avrebbe dovuto richiamarlo e fargli notare la pericolosità dell’impatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bergonzi: “Bakayoko entra in ritardo e tocca Hernandez, era rigore. Durante le partite si ha la percezione di voler ridimensionare il VAR”

Gestione cookie