Il giornalista, Massimo Caputi, ha rilasciato alcune parole nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato:
“Roma-Napoli sarà una bella sfida, ci sono calciatori in grado di deciderla in qualsiasi momento. La gara assume un aspetto doppiamente importante considerando la posta in palio. Una vittoria dell’una o dell’altro metterebbe in difficoltà l’avversaria. Il Napoli da un aspetto fisico e psicologico vive un momento migliore della Roma, per cui bisognerà attendere a domani sera per capire il vero stato. Sicuramente sprecherà energie fisiche e mentali. Solo dopo la qualificazione potremo sapere che Roma potrà esserci a sfidare gli azzurri. La gara promette grandi emozioni e sarà difficile”.
“Fonseca sulla panchina del Napoli? Penso che sia un ottimo allenatore e sta facendo bene. Ovvio che commette degli errori, ad esempio a Parma era troppo sbilanciato in avanti ed infatti è stato punito. Nel complesso però è un ottimo allenatore, ha dato identità e gioco alla squadra, fa un calcio europeo. Qui viene spesso messo sulla graticola e i risultati saranno determinanti. Non mi meraviglierei se restasse a Roma ma dipenderà tanto dal finale di Campionato”.