TMW – Contatti tra Napoli e Inzaghi: offerto un triennale da 4 milioni di euro all’anno

Come riportato da TuttoMercatoWeb il Napoli andrà avanti fino al termine della stagione con Gennaro Gattuso come allenatore ma poi – a prescindere dal risultato finale – inizierà un nuovo percorso con un nuovo tecnico.
Quella del nuovo mister sarà una scelta da non sbagliare e a cui De Laurentiis sta lavorando in prima persona già da qualche settimana. Negli ultimi giorni il presidente sta sondando diversi profili: tra questi c’è anche quello di Simone Inzaghi.

All’attuale allenatore della Lazio, in scadenza di contratto, il patron azzurro ha proposto un contratto di durata triennale. A cifre da top manager, circa 4 milioni di euro netti l’anno. Al momento però non c’è nessuna apertura concreta da parte del tecnico biancoceleste. Questo perché attualmente la priorità di Inzaghi resta la Lazio, non il Napoli.

Per il rinnovo non c’è alcun problema, col presidente c’è grandissima sintonia“, queste le parole dette lo scorso 5 marzo dallo stesso tecnico biancoceleste. In verità il trittico di partite Bologna-Bayern-Sampdoria ha rallentato la trattativa, ma ci sono tutte le basi per andare presto a dama. Anche perché Lotito la sua offerta a Inzaghi per rinnovare l’ha fatta: contratto di tre anni da 2.5 milioni di euro netti a stagione più bonus, che sono molto importanti in caso di qualificazione in Champions.

Per il momento la priorità del tecnico va alla Lazio. Intanto la trattativa Inzaghi-Lotito va avanti, ma dalla scorsa settimana non si può non valutare anche questo fattore. Il Napoli s’è fatto avanti concretamente per il tecnico laziale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Contatti tra Napoli e Inzaghi: offerto un triennale da 4 milioni di euro all'anno

Gestione cookie