Allegri: “Juve fuori dalla Champions? Sfortunata, il Porto non è più forte”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Napoli, gara valida per il 28° turno di Serie A. Di seguito quanto dichiarato:

Sono stato innamorato perso dei miei giocatori. Mi sono emozionato quando Pepe ha fatto una partita straordinaria contro la Juve, come Chiellini contro il Cagliari che ha fatto due interventi di lettura. Io mi emoziono”.

Porto e Borussia hanno calciatori più bravi di quelli di Inter e Juve? Non so se hanno giocatori più bravi di Juve e Inter. Penso che bisogni ritornare alle cose semplici, all’ABC. Saper passare la palla, anche la costruzione da dietro, bisogna capire quando la si può fare. I giocatori di Porto e Borussia non sono più bravi”.

“La Juventus è stata molto sfortunata e mi è dispiaciuto molto. Avrebbe anche meritato di passare nelle due partite. Quando vedi giocatori bravi tecnicamente è un piacere vederli, bisogna curare quell’aspetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: “Juve fuori dalla Champions? Sfortunata, il Porto non è più forte”

Gestione cookie