MERTENS INFORTUNIO – ORE 23.56 – Importanti novità arrivano dal Belgio in merito alle condizioni di Dries Mertens, uscito anzitempo durante il match della sua nazionale contro la Repubblica Ceca.
Questo post in breve
GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI
Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, per Mertens non si tratterebbe di nulla di serio. Il calciatore sarebbe stato sostituito solo per precauzione. Ricordiamo che il Belgio sarà impegnato ancora martedì contro la Bielorussia per il terzo turno di qualificazioni a Qatar 2022.
ORE 22.10 – Brutte notizie per il Napoli e per Dries Mertens. L’attaccante azzurro, infatti, è uscito al 56 minuto di Repubblica Ceca-Belgio per infortunio. Il calciatore azzurro ha accusato un problema alla spalla e per questo è stato sostituito da Leandro Trossard. Si attendono notizie sulle sue condizioni, ma in questo momento c’è grande apprensione.
LEGGI ANCHE: Gazzetta – Prima proposta di rinnovo avanzata dal Napoli per Insigne: il capitano per ora ha rifiutato. I dettagli
Mertens, infortunio con il Belgio per l’attaccante del Napoli
Mertens è stato sostituito dopo una brutta caduta che ha visto coinvolta la spalla sinistra. Immediato l’intervento dello staff medico, che ha poi chiesto il cambio per l’attaccante del Napoli. Secondo le prime informazioni provenienti dal Belgio, si teme possa trattarsi di una lussazione.