RAI – Insigne vorrebbe migliorare l’ingaggio, ma senza Champions sarà difficile permettersi certi investimenti

Ciro Venerato, noto esperto di calcio mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Bar dello Sport condotto da Gianluca Vigliotti. Venerato ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne e del suo contratto in scadenza nel giugno 2022:

Ecco quanto evidenziato:

“L’ultimo vertice che c’è stato su quest’argomento ci fu tempo fa quando Mino Raiola era l’agente di Insigne. De Laurentiis offrì un contratto di 3,5 per 4 anni allo scugnizzo e da Raiola fu presa quasi come una una provocazione: meno soldi rispetto a quello che Lorenzo guadagnava ed ingaggio spalmato. Insigne però ha ragione vorrebbe migliorare l’ingaggio che ricordiamolo oggi è molto vicino ai 5mln netti.

 Sarà dura trovare una sintesi tra domanda e offerta, soprattutto senza Champions, purtroppo  ad oggi gli introiti della massima competizione sono fondamentali per il bilancio partenopeo e per la possibilità di permettersi degli investimenti di livello. Ricordiamo che Insigne è il perno della Nazionale di Mancini”.

Home » calciomercato napoli » RAI - Insigne vorrebbe migliorare l'ingaggio, ma senza Champions sarà difficile permettersi certi investimenti

Gestione cookie