Santacroce: “Manolas e Koulibaly per eccesso di aggressività lasciano spesso troppi spazi, manca un centrale alla Albiol”

A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” di Valter De Maggio è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Parma, Fabiano Santacroce. Ecco quanto evidenziato:

La vittoria di ieri con la Sampdoria è molto pesante ed importante, temevo di trovare una squadra più chiusa invece ha giocato a viso aperto e il Napoli ha potuto esprimere il suo gioco.

Al Napoli sono mancati quest’anno tanti gol da palle inattive, la fisicità c’è ma probabilmente è stata un’annata sfortunata anche sotto questo punto. Manolas e Koulibaly insieme danno grande grinta al reparto difensivo, ma per per eccesso di aggressività spesso lasciano molti spazi agli avversari. Manca un giocatore alla Albiol rimpiango molto l’addio del calciatore spagnolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santacroce: "Manolas e Koulibaly per eccesso di aggressività lasciano spesso troppi spazi, manca un centrale alla Albiol"

Gestione cookie