A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore. Ecco quanto evidenziato:
“Il campo dello Spezia è abbastanza stretto, bisogna giocare veloce e di prima perché altrimenti ti aggrediscono. Il Napoli deve andare lì arrabbiato di aver lasciato i 2 punti contro il Cagliari. Se va lì con la mentalità giusta il Napoli deve vincere, non c’è partita. Bisogna andare convinti perché la gara è determinante ai fini della Champions, anche perché c’è Juventus-Milan.
De Laurentiis? Ci aspettavamo un colpo magico per dare qualcosa in più in chiave Scudetto. Diciamo che si è un po’ frenato. Manca un organigramma di alto livello, basta guardare gli altri. Il Napoli quando ha vinto qualcosa lo ha fatto non solo grazie a Maradona e ai grandi calciatori ma anche ad Allodi, a Moggi, ai direttori che sapevano come fare. Se non ci sapremo far rispettare e voler bene in federazione saremo sempre allo stesso punto.
Insigne? Spero che tiri fuori grinta e tecnica e possa trascinare il Napoli in Champions. Politano? Credo molto in lui. Gattuso si può giocare le carte al meglio e gli assi giusti”.