Il ct dell’Ungheria, Rossi: “Chi critica Gattuso ‘nun sta buon’. Insigne e CR7 campioni straordinari, agli Europei la mia Ungheria avrà bisogno di fortuna”

Il ct dell’Ungheria, Marco Rossi, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, dove ha espresso alcune delle sue considerazioni riguardo al Napoli e Gattuso. Queste le sue parole:

“Grandissimo lavoro di Gattuso a Napoli, ingiuste le critiche nei suoi confronti. Vivo a Napoli, spero di vederlo in Champions con Inter, Atalanta e Juve. Agli Europei la mia Ungheria avrà bisogno di fortuna, l’Italia può passare il girone grazie a Insigne. Vivo a Napoli e seguo le vicende della squadra azzurra. Gattuso ha lavorato a meraviglia, nonostante i tanti i problemi affrontati. Chi pensava che dovesse arrivare più avanti dell’Inter, ‘nun sta bbuon’ (dal dialetto partenopeo: non sta bene). Adesso gioca bene ed è in lotta per la Champions League. Credo che alla fine possa accompagnare Inter, Atalanta e Juve nell’Europa delle big. A rischiare di stare fuori è il Milan”.

Insigne è diventato il perno del Napoli e della Nazionale, continua poi così Rossi: “Finalmente un profeta in patria. Vedo che qualcuno lo critica ancora, ma Insigne è un campione di livello assoluto. Anche grazie a lui l’Italia di Mancini avrà parecchie chance di vincere il girone di qualificazione e di andare avanti agli Europei”.

Qualche possibilità in meno la sua Ungheria, inserita nel gruppo con Portogallo, Francia e Germania, allora al riguardo continua così: “Cristiano Ronaldo è ancora un fuoriclasse immenso che non ci sta mai a perdere. Per quanto riguarda la mia Ungheria, finora abbiamo fatto uno splendido lavoro. Agli Europei, però, visto il girone in cui siamo capitati, avremo bisogno di tanta fortuna”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ct dell'Ungheria, Rossi: "Chi critica Gattuso ‘nun sta buon’. Insigne e CR7 campioni straordinari, agli Europei la mia Ungheria avrà bisogno di fortuna"

Gestione cookie