Lozano, il suocero: “Con Gattuso c’è molto rispetto, il rapporto è come quello tra generale e soldato”

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, si è parlato del Chucky Lozano. A parlarne è Rodrigo Obregòn, suocero e membro dell’entourage del messicano:

Lozano si è ripreso? Ho parlato con lui ieri, ha detto che sta benissimo e che si sente recuperato. Vorrebbe più minutaggio al momento, quando sente che sta per arrivare la giocata, deve uscire già dal campo. Vorrebbe ritrovare un po’ di ritmo, l’infortunio è stato un peccato. Hirving mi ha detto che la squadra è molto motivata, nell’ultima partita si sono divertiti e sono uniti. C’è un ottimo ambiente, sono tutti felici e motivati.

Futuro Gattuso? Ci sono tanti rumors ma nessuna informazione ufficiale. Dal mio punto di vista, sarebbe ideale continuare con lui per quello che ha fatto, la continuità potrebbe regalare cose fantastiche.

Liti con Gattuso? Hanno una relazione molto vera, sono due forti personalità. È un rapporto come quello tra un generale ed un soldato, Hirving ha massimo rispetto per lui. Il fatto che siano arrivati faccia a faccia dimostra i forte rapporto che c’è tra i due. È un rapporto produttivo, che ha fatto crescere Lozano e che si porterà sempre con sé“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano, il suocero: “Con Gattuso c’è molto rispetto, il rapporto è come quello tra generale e soldato”

Gestione cookie