Verona, D’Amico: “Juric resta? Ci saranno altri incontri. Per Zaccagni è presto parlare di futuro”

Tony D’Amico, direttore sportivo dell‘Hellas Verona, ha parlato degli obiettivi degli scaligeri a Sky, con uno sguardo alla sfida col Napoli e al mercato. Di seguito quanto evidenziato:

“Siamo concentrati su stasera, per noi sarebbe un risultato fantastico chiudere nella parte sinistra e al Napoli ci penseremo da domani, sapendo che sarà difficile. La flessione è chiara ma le prestazioni sono state molto positive. Abbiamo analizzato le ultime 6-7 gare, e abbiamo sempre prodotto di più degli avversari. Il risultato finale non ci ha dato ragione. Abbiamo giocato meglio dell’andata, ma questa flessione ci deve aiutare a crescere. Con Juric abbiamo avuto un confronto un paio di giorni fa, iniziando a programmare e capire quali saranno i programmi. Ci saranno altri incontri e valuteremo”.

“Non credo che Zaccagni sia calato per le voci di mercato, in questo momento la situazione del calcio è particolare e sappiamo delle difficoltà in Italia ed estero. È prematuro ipotizzare il futuro, la situazione è difficile. Più avanti vedremo lo sviluppo del mercato e saremo pronti ad ipotizzare quali saranno gli scenari. Una cifra non c’è, alla fine le cifre le fanno le richieste. È un giocatore importante, valuteremo a fine campionato quale sarà la strada migliore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verona, D’Amico: "Juric resta? Ci saranno altri incontri. Per Zaccagni è presto parlare di futuro"

Gestione cookie