Calderon, ex presidente Real: “Zidane non sa ancora se rimane o no. Conte o Allegri? Ci sono stati contatti tra il tecnico dell’Inter e i Blancos!”

Dall’Italia alla Spagna, da Napoli a Madrid: ogni notizia sui possibili allenatori delle big europee rimbalza in ogni parte d’Europa.

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nelle trasmissione Radio Goal, è intervenuto Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid: “Futuro? Zidane, nonostante l’anno di contratto, non ha ancora deciso se restare o meno. Allegri è un ottimo allenatore, Raùl un buonissimo prospetto per la panchina, ma dipende tutto dalla decisione di Zidane. Conte o Allegri? Sicuramente ci sono stati dei contatti tra il tecnico pugliese ed i Blancos”.

Anche dalla Spagna, perciò, la situazione che traspare è di confusione, legata soprattutto al futuro incerto del tecnico franco-algerino. Che ne sarà dei Blancos? Che conseguenze porteranno le decisioni del Real per il mondo Napoli?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calderon, ex presidente Real: "Zidane non sa ancora se rimane o no. Conte o Allegri? Ci sono stati contatti tra il tecnico dell'Inter e i Blancos!"

Gestione cookie