AGGIORNAMENTO, SSC Napoli: “De Laurentiis non ha contattato l’UEFA riguardo la possibilità di subentrare in Champions”

AGGIORNAMENTO 20:25 – È arrivato un tweet ufficiale da parte della SSC Napoli, sul suo canale ufficiale, che ha di fatto smentito con durezza la notizia arrivata nella giornata di oggi. Questo il comunicato della società su Twitter: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento“.

Il giornalista Tancredi Palmeri ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter, un tweet in cui lancia una clamorosa indiscrezione. Pare infatti che De Laurentiis abbia contattato al UEFA per capire le effettive possibilità per subentrare in Champions.

Ricordiamo che il Napoli potrebbe partecipare alla prossima Champions League nel caso la Juventus dovesse essere sanzionata ed esclusa a causa del coinvolgimento nella Superlega.

Home » Copertina Calcio Napoli » AGGIORNAMENTO, SSC Napoli: "De Laurentiis non ha contattato l'UEFA riguardo la possibilità di subentrare in Champions"

Gestione cookie