De Laurentiis: “Napoli-Verona? Andai negli spogliatoi all’intervallo per suonare la carica. Ne parlerò con i calciatori, ma non credo di ottenere risposte”

Nel corso della conferenza stampa in un hotel di Roma, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Napoli-Verona, ultima gara dello scorso campionato.

“Napoli-Verona? Rimproverare o rimproverarsi è la strada più semplice, ma se rompi qualcosa e rimetti insieme i cocci, poi se hai amalgamato tutto bene, allora tutto torna alla normalità. Il campionato è stato falsato dal Covid, per tutti. Napoli-Verona è stata una gran delusione, io sono andato negli spogliatoi a suonare la gran cassa nell’intervallo. Mi aveva rilassato il gol del vantaggio, decisamente meno il pareggio. Arrivi alla fine di un campionato così complesso, dove l’ultima partita ti può portare al secondo, terzo o quinto posto. Poi c’è l’episodio del Cagliari che già ci aveva creato dei patemi d’animo. Non ho nulla da recriminare, l’ultimo anno e mezzo è stato falsato.

Se chiederò ai calciatori di Napoli-Verona? Non voglio fare dietrologia, ma siccome sono tutti ragazzi giovani e a una cena che farà tra Dimaro e Castel di Sangro, proverò ad ottenere una risposta che forse non otterrò mai“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: “Napoli-Verona? Andai negli spogliatoi all’intervallo per suonare la carica. Ne parlerò con i calciatori, ma non credo di ottenere risposte”

Gestione cookie