Rinnovo Insigne, la trattativa si preannuncia complessa

Rinnovo Insigne – Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis ha tenuto una conferenza stampa per interrompere ufficialmente il silenzio stampa del Napoli. La conferenza ha fatto anche da spartiacque, chiudendo la stagione 2020-21 e preparando gli animi al 2021-22. Ne parla, quest’oggi, la Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano le parole di ieri del presidente azzurro hanno anche testimoniato e confermato alcune sensazioni presenti da tempo. Il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne probabilmente non sarà semplice. Secondo la Gazzetta dello Sport parla di “attesa” e di trattativa complessa.

Le due parti, si legge, conoscono la rispettiva posizione anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Insigne, forte della sua stagione ad altissimi livelli, vorrebbe un ritocco dell’ingaggio che vada ad aumentare i 4,5 milioni attualmente percepiti; ADL ha invece ribadito anche eri la necessità di abbattere i costi societari. Due posizioni, insomma, che non sembrano conciliabili: tutto si saprà soltanto dopo la fine degli Europei.

Home » calciomercato napoli » Rinnovo Insigne, la trattativa si preannuncia complessa

Gestione cookie