Mario Rui, l’agente: “Resterà a Napoli anche se arriverà Emerson. Con Gattuso non aveva buoni rapporti”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del suo assistito nel corso della trasmissione “Goal Show” su Piùenne. Di seguito quanto evidenziato:

Mario resterà al Napoli, ha ancora quattro anni di contratto e può essere ancora titolare. Dopo buone stagioni in azzurro, quest’anno si è espresso al di sotto delle sue aspettative. Ha subito molto la pandemia a livello personale ed inoltre non aveva buoni rapporti con Gattuso. C’era un’incopatibiltà di carattere che ha influito sul suo rendimento. È più facile che lasci il club l’anno prossimo dopo aver fatto una grande stagione, vogliamo andare via da Napoli lasciando un buon ricordo.

Emerson Palmieri? Può arrivare chiunque, lui resta a Napoli perché si giocherà le sue carte. Sì giocherà una maglia da titolare con chiunque. Secondo me il terzino del Chelsea non arriverà mai al Napoli, per poterselo permettere c’è bisogno della cessione di Ghoulam, perché Mario resterà in azzurro”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mario Rui, l’agente: “Resterà a Napoli anche se arriverà Emerson. Con Gattuso non aveva buoni rapporti”

Gestione cookie