ESTUPINAN VILLARREAL – AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ci sono alcuni aggiornamenti sulla situazione riguardante l’interesse del Napoli per Pervis Estupinan. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“L’idea iniziale del Napoli era di proporre un prestito secco. Nelle ultime ore, invece, si starebbe valutando l’ipotesi del prestito oneroso (1-2 milioni) con diritto di riscatto”.
14:12 – Importanti novità riguardanti il calciomercato del Napoli. I partenopei sono da tempo alla ricerca di un terzino sinistro e proprio in questo senso ci sono novità.
LEGGI ANCHE: Torna di moda Amrabat per la mediana: il Napoli lo contende ad un altro club di Serie A
Estupinan del Villarreal: è lui l’ultima idea del Napoli
Infatti, secondo quanto riferito da AS e confermato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, nel radar degli azzurri è finito Pervis Estupinan, ecuadoregno classe 1998 di proprietà del Villarreal.
Estupinan è reduce da un’ottima Copa America disputata con l’Ecuador dove ha giocato tutte le partite dal primo minuto, effettuando anche un assist nel match contro il Perù. Nonostante ciò, il Villarreal ha tre terzini a sinistra (ci sono anche Pedraza e Moreno, ndr) ed il sudamericano potrebbe lasciare il submarino amarillo.
Il Napoli sta monitorando la situazione: Estupinan ha un ingaggio basso. L’idea degli azzurri, però, è quella di prelevare il giocatore in prestito gratuito o comunque a basso prezzo.