Napoli-Pescara, amichevole a rischio per motivi di ordine pubblico. I dettagli

Il Napoli in questi giorni sta svolgendo la seconda parte del ritiro a Castel Di Sangro, dove terminerà il 14 agosto. Nell’ultimo giorno di preparazione dovrebbe sfidare il Pescara nell’ultima amichevole (la prima si è disputata l’8 agosto contro l’Ascoli).

NAPOLI-PESCARA, AMICHEVOLE A RISCHIO

Secondo quanto riportato da Gonfia La Rete, il club al momento non ha ancora ufficializzato il match poiché sembrerebbe a rischio la copertura del servizio di ordine pubblico. I rapporti tra le tifoserie napoletana e pescarese sono da anni in accesa contrapposizione e in passato tra le due fazioni ci sono stati scontri molto duri, soprattutto a Pescara.

La Questura della città abruzzese dovrebbe garantire il servizio di Polizia per accompagnare i tifosi allo stadio, ma trattandosi della vigilia di Ferragosto, causa ferie estive, non ci sarebbero agenti a sufficienza per garantire l’operazione. Bisogna attendere la giornata di mercoledì per essere avere una decisione definitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Pescara, amichevole a rischio per motivi di ordine pubblico. I dettagli

Gestione cookie