Zamparini e il retroscena: “Esonerai Spalletti perché credevo portasse sfortuna”

L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione della società azzurra. Zamparini ha anche svelato alcuni retroscena interessanti su Luciano Spalletti e sulla sua vicinanza all’acquisto del Napoli. Di seguito le parole di Zamparini.

Spalletti? Lui è un grande allenatore. I toscani sono sempre convinti di essere i migliori, lui compreso, e devo ammettere che è davvero bravo. Ad onor del vero sotto la sua gestione ci fu l’infortunio dei primi due portieri e lui fece comunque bene. Vi svelo una cosa: ai tempi del Venezia lo esonerai perché pensavo portasse sfortuna, si vestiva sempre di nero!”

Io a Napoli? Ci sono andato molto vicino. Sotto la gestione Naldi proposi di comprare la società e lasciare lui al comando per un altro anno. Naldi rifiutò perché credeva di poter ancora salvarsi: non era ancora nel baratro, ma sull’orlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini e il retroscena: "Esonerai Spalletti perché credevo portasse sfortuna"

Gestione cookie