Notizia a sorpresa sul futuro di Ounas: il Napoli apre alla cessione. Formula e cifre

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Continuano ad arrivare conferme circa la cessione di Adam Ounas al Marsiglia. L’attaccante algerino potrebbe lasciare il Napoli, che potrebbe aprire alla cessione in prestito con obbligo di riscatto, oppure ad un prestito molto oneroso concedendo il diritto di riscatto.

L’operazione si potrebbe chiudere intorno ai 10 milioni complessivi, cifra contenuta al ribasso visto il contratto in scadenza nel giugno 2022 dell’attaccante. Prima di vendere Ounas con la formula del prestito, infatti, il Napoli dovrebbe rinnovare (seppur formalmente) il contratto del calciatore.

ORE 17.14 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, sembrerebbe pronta a sbloccarsi la trattativa che porterebbe Adam Ounas al Marsiglia. L’algerino sembrava destinato a restare in azzurro, pare però che il Napoli si stia facendo convincere dalla sua volontà di voler cambiare squadra.

La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, al momento il grande ostacolo da superare sono le cifre. Oltre al Marsiglia, pare che anche il Torino di Juric avrebbe sondato il terreno per l’attaccante algerino, quest’ultimo però sembra gradire di più la destinazione francese.

Home » calciomercato napoli » Notizia a sorpresa sul futuro di Ounas: il Napoli apre alla cessione. Formula e cifre

Gestione cookie