SKY – Chiesa, il responso dei primi accertamenti

AGGIORNAMENTO ORE 18:50: Come riportato da Sky Sport, i primi accertamenti hanno escluso lesioni muscolari per l’esterno bianconero. Nonostante ciò, la sua presenza al Maradona resta in forte dubbio. La decisione verrà presa dopo ulteriori controlli nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Arrivano nuovi aggiornamenti circa le condizioni di Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus ha infatti accusato un problema fisico, ciò costringerà il CT Mancini a rinunciare al suo impiego per Italia-Lituania di questa sera.

A confermare la notizia è anche Sky Sport: “Chiesa non ha terminato la rifinitura, non l’ha svolta in modo completo a causa di un affaticamento. Non sarà della partita oggi, è out. C’è l’idea di un tridente con Berardi, Kean e Raspadori, in ballottaggio Bernardeschi“. A questo punto anche il suo impiego per il match di sabato con il Napoli resta in forte dubbio.

AGGIORNAMENTO ore 11:40 – Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, dopo la botta rimediata ieri, Federico Chiesa è ugualmente in campo questa mattina per la rifinitura in vista della gara di stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, contro la Lituania. Parrebbe scongiurato l’infortunio per lui.

Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante Federico Chiesa potrebbe lasciare la Nazionale a causa di alcuni problemi fisici subentrati nelle scorse ore.

Dopo Immobile e Insigne, che per motivi differenti hanno già lasciato il ritiro azzurro per tornare dai rispettivi club, adesso potrebbe aggiungersi anche l’esterno bianconero che a questo punto è in forse anche per la partita contro il Napoli. Federico Chiesa dovrebbe aver accusato un problema al flessore. Possibile dunque un cambio di modulo per la Juventus, in vista del match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Chiesa, il responso dei primi accertamenti

Gestione cookie