Anguissa ha già convinto De Laurentiis, a gennaio potrà già essere riscattato: cifre e dettagli

L’impatto di Zambo Anguissa sulla Serie A con la maglia del Napoli è stato devastante. La Gazzetta dello Sport è praticamente certa e ha anticipato la volontà del patron azzurro: riscattare quanto prima il calciatore. Ecco quanto da segnalare in merito:

Per il momento è un’idea, che Aurelio De Laurentiis proverà a sostenere a gennaio, quando il mercato riaprirà per la sessione invernale. In pratica pare che sia deciso a chiudere l’affare Anguissa con sei mesi di anticipo. Il presidente del Napoli presenterà un’offerta al Fulham per accelerare il diritto di riscatto, fissato a 15 milioni per il prossimo giugno“.

Ci proverà, De Laurentiis, perché è convinto dell’operazione e anche per cercare di convincere il club inglese a riconoscergli uno sconto per il pagamento anticipato. La proprietà napoletana sarebbe disposta a pagare subito 10 milioni per definire il trasferimento del nazionale camerunese a titolo definitivo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anguissa ha già convinto De Laurentiis, a gennaio potrà già essere riscattato: cifre e dettagli

Gestione cookie