Giuntoli: “Rinnovo Insigne? Clima disteso”

Cristiano Giuntoli, dirigente sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio della partita contro lo Spartak Mosca, valida per la seconda giornata del girone C di Europa League. Di seguito quanto evidenziato:

Turnover? Spalletti ha voluto dare un po’ di recupero a Osimhen, Anguissa e gli altri, dando minutaggio a chi ha giocato meno. Fiorentina-Napoli? I viola stanno facendo bene, sarò una partita molto difficile. Non mi ha detto niente di particolare sulle scelte. Coinvolgendo tutta la squadra, ha scelto Petagna”.

Rinnovo Insigne? Noi in questo momento stiamo parlando con l’agente, c’è un clima molto disteso e siamo sempre fiduciosi, ma siamo molto concentrati sul campo. Sia Lorenzo che noi pensiamo al bene del Napoli. Poi in futuro vedremo”.

Offerta al Fulham per il riscatto di Anguissa? Abbiamo un riscatto fissato a giugno, è assurdo mettere dei soldi prima. Manolas è un ottimo difensore, un professionista, ha accettato le scelte del mister e gioca con impegno. Peccato per la mancata Champions, siamo stati falcidiati da tantissimi infortuni”.

Inizio di stagione? L’artefice è sempre il presidente, noi siamo la parte tecnica. Siamo sereni ma lo eravamo anche l’anno scorso in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni. Abbiamo fatto 77 punti l’anno scorso. Quest’anno ci aspettavamo di partire forte, poi è ovvio che fanno piacere le sei vittorie su sei”.

Anche Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato del rinnovo del capitano azzurro rivelando alcuni dettagli sulla vicenda:

“Nell’incontro tra De Laurentiis e l’agente di Insigne il Napoli avrebbe abbozzato una prima proposta economica in linea con quanto guadagna ora (€4.7M/anno). A breve ci sarà un altro incontro. È una situazione che deve essere risolta prima dell’arrivo di gennaio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli: "Rinnovo Insigne? Clima disteso"

Gestione cookie