Promes: “Napoli grande squadra, ma abbiamo vinto per questo motivo”

Quincy Promes, attaccante dello Spartak Mosca, è l’autore di una doppietta fondamentale per la vittoria della sua squadra contro il Napoli. Il giocatore, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Express

“Negli spogliatoi tra i due tempi, mentre eravamo sotto di un gol, abbiamo parlato di strategia visto che eravamo in superiorità numerica. Dovevamo essere più attivi perché anche se il Napoli è una grande squadra noi non volevamo buttare via la partita. Questa vittoria è incredibile per tutti noi, abbiamo segnato tre gol”.

FOTO IMAGO

Una sensazione piacevole per tutti coloro che amano lo Spartak. Nessuno si aspettava che il Napoli segnasse così presto, dobbiamo studiare ed essere più attenti perché non puoi concedere un gol così velocemente. In pochi pensavano che avremmo battuto il Napoli sul loro campo. In certi momenti è bello essere outsider per togliere la pressione ad alcuni giocatori. Abbiamo dimostrato che non è giusto sottovalutarci. Siamo una squadra di professionisti in grado di vincere. Lo abbiamo dimostrato e il calcio è questo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Promes: "Napoli grande squadra, ma abbiamo vinto per questo motivo"

Gestione cookie