Il Napoli chiamato a rispondere al ko contro lo Spartak Mosca in campionato, con l’obiettivo di fare sette vittorie su sette contro la Fiorentina. Ma la situazione, dopo le sconfitte, non è sempre semplice da gestire. I senatori dello spogliatoio azzurro si sono arrabbiati molto dopo la gara di Europa League ma ecco come hanno reagito e cosa hanno provato a fare insieme al gruppo.
“Rocco Commisso si rifà (quasi) a Giulio Cesare che esclamò la frase “veni, vidi, vici” subito dopo la fulminea vittoria su Farnace. «Venite, guardate e perdete», ha parafrasato il patron viola per spingere la sua squadra ad una vittoria pesante. «Noi veniamo, vediamo e poi ci si ritrova dopo la partita per tirare le somme», è stata la risposta di Luciano Spalletti, che accetta la provocazione e risponde con quella che spera possa essere la congiura delle idi di ottobre“, ha scritto oggi Tuttosport.
“Di senatori giusti per il controcolpaccio ne ha e sono ancora infuriati per il modo con il quale è arrivata giovedì la prima sconfitta stagionale. Ne hanno parlato a lungo venerdì e ieri, nella rifinitura è stata messa a punto la formazione con la strategia utile a sorprendere la formazione ben allenata da Italiano“.