AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Arriva anche il comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Victor Osimhen: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano“.
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Arrivano brutte notizie per il Napoli a proposito di Victor Osimhen. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante nigeriano avrebbe riportato la frattura dello zigomo sinistro a seguito dello scontro con Skriniar in Inter-Napoli.
Inoltre, secondo quanto riferisce Carlo Alvino su Twitter, l’attaccante dovrà restare ai box per almeno un mese.
ORE 19.22 – Brutto colpo per Victor Osimhen che è stato costretto ad abbandonare il campo al 55′, dopo essere stato protagonista di un brutto contrasto con Skriniar.
Entrambi i calciatori sono finiti a terra rimediando un duro colpo alla testa, il nigeriano è stato addirittura costretto a richiedere il cambio dopo la botta all’occhio, lasciando spazio ad Andrea Petagna.
Mentre a fine partita, Franco Vanni, giornalista di Repubblica, fa sapere che per Osimhen si tratta di trauma cranico ed, infatti, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in quanto più vicino.
ECCO IL TWEET: