Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e i vari club italiani sono alla ricerca di rinforzi da immettere nelle rispettive rose. Uno dei calciatori che potrebbe spostare gli equilibri è sicuramente Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari in rotta con la società sarda.
Nandez in estate era stato ad un passo dalla cessione all’Inter, ma l’affare saltò facendo arrabbiare non poco l’uruguaiano. I rapporti con la società non sono più idilliaci, ma il presidente Giulini ha comunque promesso al Leon di non opporsi ad un’eventuale cessione a gennaio, a patto che vengano rispettati determinati requisiti. La formula dell’affare deve essere quella di un addio a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale di 25 milioni di euro, bonus inclusi.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, su Nandez resta vigile l’Inter, intenzionata a piazzare il colpo. La vera novità è rappresentata dal Napoli che a fari spenti continua a lavorare sul suo possibile acquisto. Da capire chi alla fine riuscirà ad aggiudicarsi il possibile affare della sessione invernale di mercato.